Programma Ferrari Premium

Con il nuovo programma Ferrari Premium, la casa del cavallino amplia ulteriormente il proprio servizio post-vendita dedicato ai propri clienti. Ferrari Premium fornisce servizi ufficiali di manutenzione per i seguenti modelli:

456 GT / GTA 612 Scaglietti (tutte le versioni)
456 M GT / GTA F430 (tutte le versioni)
550 Maranello 599 GTB Fiorano
550 Barchetta 599 SA Aperta
360 Modena (tutte le versioni) 599 GTO
575 Maranello Ferrari Enzo
575 Superamerica

Il programma Ferrari Premium è in grado di emettere un certificato che attesta e certifica che la manutenzione programmata è stata eseguita e che tutte le campagne di richiamo e di assistenza sono state attuate. Per garantire la corretta manutenzione delle vetture, preservandone le prestazioni e la sicurezza, il programma Ferrari Premium prevede la sostituzione delle parti soggette ad usura nel tempo. Il programma comprende un pacchetto di componenti a prezzi speciali, tra cui il carburante, la lubrificazione, il servosterzo idraulico e gli impianti frenanti.

I clienti che ricevono il Ferrari Premium Certificate avranno, in occasione del 20° anniversario della prima immatricolazione della vettura, accesso privilegiato alla prestigiosa certificazione “Ferrari Classiche“, il programma che testimonia l’autenticità di quei modelli che sono ormai considerati classici dell’epoca moderna.

Leggi anche:  Ferrari conferma l'arrivo di due nuovi modelli a settembre

Ferrari Premium è l’ultimo programma in ordine di tempo che va a completare gli esclusivi servizi post-vendita Ferrari, i più completi e flessibili nel loro genere. Ogni nuova Ferrari viene fornita con una garanzia standard di tre anni (quattro per il Regno Unito) e sette anni di manutenzione gratuita. La garanzia della fabbrica può essere estesa per ulteriori 24 mesi e, per i veicoli dai sei ai 15 anni, i proprietari possono stipulare le garanzie New Power che coprono i principali componenti meccanici. I proprietari che hanno beneficiato del programma settennale di Manutenzione Genuine possono ora estendere la copertura con Main Power, che include anche la garanzia New Power, fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione della vettura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *