noleggio-lungo-termine-porsche

La casa automobilistica tedesca Porsche è sicuramente uno dei maggiori brand che caratterizzano oggi l’offerta automobilistica presente sul mercato. Con un prodotto che dalle iconiche supercar, Porsche 718 Boxster, Porsche 911 in tutte le sue versioni, passando per l’innovativa Porsche Taycan spazia fino ad arrivare al segmento di berline, Porsche Panamera, e SUV, Porsche Cayenne e Porsche Macan, senza mai perdere i suoi tratti distintivi di eleganza e sportività, è sicuramente uno dei brand più richiesti sul mercato.

Conviene scegliere il noleggio a lungo termine Porsche per godere dell’esperienza di guida di queste vetture?

La formula del noleggio a lungo termine sicuramente ha reso più accessibile il possesso di queste vetture permettendo di usufruire una riduzione sia dei costi iniziali che dei costi di gestione. Ci si potrà dimenticare dei costi imprevisti pianificando la spesa mensile secondo il budget disponibile , costi certi e zero sorprese.

Nel noleggio a lungo termine sono numerosi i servizi inclusi a cui non dovrai più pensare in prima persona: manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, consegna dell’auto, copertura assicurativa completa, ritiro del tuo usato, assistenza 24h e tanti altri servizi da poter aggiungere per creare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Leggi anche:  Salone di Francoforte, le (poche) novità che vedremo

noleggio-porsche

Per approfittare dei vantaggi del lungo termine però bisogna scendere ad una serie di compromessi che possono più o meno gravare sulla decisione finale. L’anticipo, ad esempio, è un fattore da non sottovalutare perché può costituire un punto di svolta nella scelta della vettura e del noleggiatore, infatti scegliendo di versare o non versare l’anticipo la rata mensile può soffrire di rilevanti variazioni.

Inoltre il noleggio a lungo termine per sua definizione ci vincola con un contratto da un minimo di 24 mesi a 48 mesi o oltre.

Allora cosa scegliere? Primerent, società leader nel settore del noleggio di alta gamma, ha individuato un nuova ed innovativa formula di noleggio a lungo termine flessibile: il noleggio medio termine. Con il noleggio medio termine sarete sicuri della scelta fatta approfittando di tutti i vantaggi che questa formula offre rispetto al classico noleggio a lungo termine.

Il noleggio a medio termine è un noleggio senza anticipo e senza attese ma i vantaggi sono altri:

  • Nessun anticipo
  • Auto in pronta consegna
  • Basta una carta di credito ed il documento di identità: non è necessario produrre documentazione tipo modello unico o visura camerale
  • Manutenzione e cambio pneumatici (se previsto durante il periodo di noleggio)
  • Tassa di proprietà, bollo, superbollo ed ecotassa inclusi
  • Durata flessibile del noleggio
Leggi anche:  La Porsche 911 RSR Recreation è fedele nei minimi dettagli alla 934 RSR ma costa un decimo

Con il noleggio a medio termine decidi tu per quanto tempo usufruire di una determinata vettura avendo la possibilità di cambiarla durante il periodo di noleggio, adattando la vettura alle proprie esigenze di mobilità.

ll noleggio medio termine di Primerent è la soluzione ideale per chi mette al primo posto il gusto di vivere un prodotto anteponendolo al piacere di possederlo. Per chi ha il piacere di cambiare spesso auto. Nessun vincolo al gusto di vivere la propria mobilità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *