traporto moto low cost

Hai necessità di trasportare la tua moto in un’altra città italiana o all’estero? Oppure vuoi traslocare e hai necessità di trasportare il tuo mezzo a due ruote? Niente paura, puoi richiedere il servizio di trasporto moto a prezzi competitivi.

Trasporto moto low cost: cosa devi sapere

Spedire una moto è una pratica molto comune che consente a chiunque abbia necessità di trasportare il mezzo ovunque si vada sia per vacanza che per motivi professionali o di trasloco.

La moto è un mezzo davvero comodo, specie per gli appassionati del mondo a due ruote e per circolare nel traffico quotidiano, evitando code.

Con il Trasportomotolowcost puoi trovare un servizio rapido, sicuro ed anche economico.

Si tratta di un corriere specializzato nel trasporto di moto e di scooter: avendo a disposizione mezzi e attrezzature con sistemi di ancoraggio all’avanguardia sarà in grado di provvedere alla consegna della moto direttamente al domicilio da te indicato in fase di prenotazione.

Questo servizio è un servizio di trasporto moto low cost: grazie ad un sistema collaudato negli anni di prenotazione, ritiro e spedizione del motoveicolo è possibile ritirare la moto dal domicilio dell’utente e viene riconsegnato nel luogo di consegna prestabilito.

Il tutto avviene con un’elevata percentuale di affidabilità, il 99,92% di zero danni.

Trasporto moto low cost: quanto costa?

Ma quanto costa trasportare una moto? Il costo per trasportare una moto può variare in base ad alcuni fattori:

  • luogo di destinazione
  • chilometri da percorrere per il trasporto
  • grandezza del mezzo da spedire
  • città di ritiro e di consegna
  • brand
  • cilindrata
  • periodo dell’anno in cui hai bisogno di trasportare la moto.

Si tratta di un set di diversi fattori che non consentono di definire un prezzo standard, ma è necessario valutare caso per caso.

Pertanto, è sempre necessario richiedere un preventivo online.

Se, ad esempio, hai necessità di richiedere il trasporto della moto a Roma potrai pagare alla consegna del mezzo.

Per monitorare lo stato della spedizione o per qualsiasi altra informazioni sui costi o sul trasporto moto low cost è necessario avere a disposizione un servizio di assistenza qualificato.

Trasporto moto low cost fuori dall’Italia: è possibile?

Grazie al brand Tasportomotolowcost è possibile trasportare la tua moto anche fuori dai confini nazionali.

Ad esempio, hai programmato un viaggio in Inghilterra e vuoi portare la tua due ruote con te, valuta tutte le possibili alternative e scegli la modalità di trasporto più sicura, rapida ed economica.

Se ti rivolgi ad un corriere tradizionale devi sapere che la tua moto viaggerebbe all’interno di gabbie metalliche e dovresti recarti presso la filiale più vicina sia per spedirla sia per ritirarla una volta giunta a destinazione.

Non puoi affidarti a Trenitalia in quanto ha sospeso il servizio trasporto due ruote e il trasporto su nave non raggiunge tutte le città e comporta tempi di attesa lunghissimi.

La migliore soluzione per trasportare all’estero la tua moto è rivolgerti ad un corriere specializzato, come Trasporto Moto Low Cost per far viaggiare la tua moto in totale sicurezza, grazie all’impiego di furgoni adeguatamente attrezzati ad hoc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *