Jeep-distrutte-deragliamento-treno

In Nevada parecchi acquirenti di fuoristrada e SUV Jeep e GM dovranno attendere ancora molto i loro veicoli nuovi!

Dozzine di veicoli nuovi di zecca sono andati distrutti a causa di un deragliamento del treno merci della Union Pacific nei pressi della città di Caliente, in Nevada, mercoledì mattina.
Il treno è uscito dai binari alle 9:00 del mattino, causando un enorme incidente ferroviario e distruggendo diverse macchinine che trasportavano il calibro di Jeep Gladiators, Wranglers, Chevrolet Silverados e GMC Sierras. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti.

Jeep-distrutte-deragliamento-treno-6

Lo sceriffo della contea di Lincoln, Kerry Lee, ha detto che il treno stava trasportando anche materiali pericolosi, ma fortunatamente non sono stati danneggiati dall’incidente.
I dettagli sulle cause del deragliamento non sono ancora disponibili, ma Union Pacific sta indagando sulla possibile causa dell’incidente e consegnerà i risultati alla Federal Railroad Administration.

Jeep-distrutte-deragliamento-treno-4

Non è chiaro se questo sfortunato evento interesserà i clienti della West Coast in attesa degli ordini Jeep, poiché il numero totale di veicoli danneggiati è ancora sconosciuto.

Jeep-distrutte-deragliamento-treno-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *