Solo qualche giorno fa avevamo diffuso la notizia della nascita di una nuova supercar completamente realizzata in Svizzera (ad esclusione del motore di origine Toyota).
A fronte del notevole clamore generato dalla notizia diffusa dal nostro sito e da altri siti specializzati e non, l’entourage dell’imprenditore Tommaso Buti Pacini ci ha fatto sapere che l’emergenza generata dal diffondersi del Covid-19 ha portato ad un rallentamento del progetto.
Non ci hanno fornito una data esatta della ripresa dell’attività ma è certo che il progetto subirà solo un piccolo ritardo, non certo una cancellazione.
Ricordiamo che la vettura, o meglio la supercar, fortemente voluta dall’imprenditore svizzero Tommaso Buti Pacini sarà mossa da un motore V6 3.5 di origine Toyota/Lexus completamente rivisto. La potenza massima della vettura sarà di circa 450 cavalli.
Spicca la configurazione tecnica: trazione posteriore e motore centrale sono i presupposti per una vettura dalle doti stradali eccellenti, una vera supercar!

Completa il quadro delle informazioni fin qui emerse la disposizione dell’abitacolo con pilota centrale e due sedili laterali arretrati.
Il prezzo della vettura dovrebbe aggirarsi intorno ai 180.000 euro tasse escluse.
Speriamo che il progetto sia portato a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *