nuova Chevrolet-corvette-2020-motore-centrale

La nuova Chevrolet Corvette a motore centrale farà il suo debutto il 18 luglio con una presentazione/evento in California che sarà anche ‘virtuale’ e verrà trasmessa in tutte le nazioni del mondo.

La prima Corvette con motore centrale

Il modello, che sarà presentato fra pochi giorni, è la prima Corvette a motore centrale in 66 anni di storia.
“C’è una grande quantità di appassionati della Corvette in tutto il mondo – ha detto Barry Engle, vicepresidente esecutivo e presidente GM America – che aspetta la presentazione della Next Generation. Siamo lieti di offrire a tutti questi fan e a tutti gli appassionati di supercar l’opportunità di vedere e conoscere il veicolo contemporaneamente a quelli che parteciperanno dal vivo all’evento che si terrà in California”. A partire dal 19 luglio, avranno inizio due tour, sulla costa Orientale e quella Occidentale degli Stati Uniti, la presentazione della Corvette avverrà in più di 125 concessionari fino agli inizi del 2020. Gli appassionati potranno conoscere e toccare con mano la nuova supercar a motore centrale ed apprendere le ampie possibilità di personalizzazione.

Leggi anche:  Audi Sport celebra i 25 anni dei modelli RS

”Con tutta l’attesa che c’è attorno a questo veicolo – ha affermato Engle – non vogliamo che le persone debbano aspettare per vederla e provarla di persona. I nostri tour porteranno la Corvette direttamente dove sono i nostri clienti”. Questa attività di pre-lancio riguarderà la e Orientale e quella Occidentale degli Stati Uniti, toccando più di 125 concessionari fino agli inizi del 2020.Cost

Prime immagini della Corvette 2020

L’utente Instagram “absoluthank”, appassionato di supercar a stelle e strisce ha condiviso la foto del posteriore della nuova sportiva americana.
Spiccano i quattro scarichi quadrati posti all’estremità del diffusore posteriore ed uno spoiler dall’aspetto economico. Non sappiamo se la Corvette definitivà avrà questo aspetto.

immagini-nuova-corvette-2020-motore-centrale

Credits: https://www.instagram.com/absoluthank/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *