Pininfarina Battista

Automobili Pininfarina lascia l’Italia per la Monterey Car Week dove la nuova Battista potrà essere ammirata dal grande pubblico nella sua versione definitiva.

Il CEO di Automobili Pininfarina, Michael Perschke, sarà affiancato a Pebble Beach dal direttore del design Luca Borgogno per fornire tutte le informazioni sul nuovo modello e sul concept PURA Vision e sulle future intenzioni del marchio.
Battista Interior
Perschke ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare a Pebble Beach. Celebreremo il brand Pininfarina mentre presenteremo la nostra PURA Vision, un prototipo che mostrerà come Automobili Pininfarina utilizzera i richiami storici del marchio per proiettarsi in una visione futuristica del lusso automobilistico. ”

Pininfarina Battista

Pininfarina presenterà l’hypercar elettrica Battista Giovedi 15 agosto, in un evento messo a punto per celebrare passato, presente e futuro di Pininfarina.

La Monterey Car Week sarà anche la prima opportunità per i clienti statunitensi di vedere Battista nella sua versione definitiva ed aggiornata dopo i miglioramenti apportati a seguito dei test in galleria del vento. Negli ultimi affinamenti sono state migliorate le prestazioni aerodinamiche con un conseguente incremento dell’autonomia che adesso supera i 450 chilometri con una singola carica.

Leggi anche:  Pininfarina Battista debutto il 16 agosto al Monterey Car Week

Pininfarina Battista

Completando il ricco programma di Automobili Pininfarina a Monterey, la Battista si unirà a una sfilata di auto d’epoca Pininfarina per un breve tragitto verso la sede Automobili Pininfarina. Dalla fine del 2020, si stima che saranno disponibili solo 50 Battista in Europa, 50 in Nord America e 50 nei mercati del Medio Oriente e dell’Asia.
L”hypercar da 2 milioni di euro sarà ordinabile attraverso una piccola rete di rivenditori specializzati di auto di lusso e hypercar.
I potenziali clienti sono invitati a presentare domanda per possedere un Battista utilizzando il servizio online nel sito web dell’azienda: https://www.automobili-pininfarina.com/viewing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *