Un ufficiale del Dipartimento di Polizia di New York ha fatto una figuraccia – perfettamente documentata da un passante – dopo aver sequestrato una dirtbike.

Il New York Post riferisce che la polizia locale ha individuato una dirtbike abbandonata ad un incrocio poco dopo che qualcuno era stato visto guidarla pericolosamente nel traffico cittadino. Gli agenti dovevano trasportarla alla vicina caserma sulla 32esima strada nel quartiere di Harlem, New York.

Le riprese della scena mostrano Hinton che, non appena salito in sella, si esibisce involontariamente in un piccolo “wheelie”. Non contento l’intrepido poliziotto continuta a dare gas attraversando pericolosamente un incrocio con semaforo rosso. Un veicolo è costretto a frenare bruscamente mentre Hinton passa oramai l’incrocio in sella ad un mezzo fuori controllo. Pochi istanti dopo, il goffo policeman si schianta e la moto scivola contro una Cadillac ferma dall’altra parte dell’incrocio.

Un certo numero di persone assistono divertite alla scena. Un uomo grida ripetutamente “Hell, yeah, yeah!” evidentemente soddisfatto della brutta figura rimediata dal membro della polizia di New York. Nel video si sentono molte risate, mentre altri poliziotti della polizia di New York si avvicinano alla scena.

È stato riferito che Hinton si è ferito alla spalla ed è stato portato al Mount Sinai St. Luke’s Hospital per essere curato..

Secondo una fonte della polizia, è pratica comune per gli agenti, spostare i mezzi confiscati verso le caserme guidandoli per le strade della città, sopratutto quando non risultano disponibili carrelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *