adolescente ruba auto e si schianta contro Lamborghini URUS

A Perth, in Australia, un adolescente si è schiantato contro una Lamborghini Urus dopo aver rubato una Subaru Forester ed aver ingaggiato un inseguimento con la Polizia.

Secondo Perthnow, un media locale, l’uomo alla guida della Lamborghini Urus era semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Tutto inizia il 6 ottobre quando viene denunciato il furto di una Subaru Forester bianca. Una pattuglia della polizia locale a bordo di una Toyota HiLux individua il veicolo sospetto guidato dal ragazzino di appena 14 anni (in Australia l’età minima per ottenere la patente varia da zona a zona ma non è comunque mai minore di 16 anni).

14enne si schianta contro Lamborghini URUS
L’adolescente ha tentato una fuga ma non è andato molto lontano, dopo poche centinaia di metri si è infatti schiantato contro la fiancata destra della Lamborghini Urus gialla che stava transitando su un incrocio stradale.
Sceso dalla vettura, il giovane furfante, ha provato questa volta a darsela a gambe ma è stato rincorso e fermato dagli agenti.

Leggi anche:  Lamborghini Avventura 2019: sette Huracan EVO in Norvegia

14enne si schianta contro Lamborghini URUS-con Subaru

L’impatto frontale per la Subaru, laterale per la Lamborghini ha generato danni notevoli soprattutto considerando il costo del SUV italiano (circa 210.000 euro).
La Lamborghini Urus è alimentato da un motore bi-turbo 4.0 litri V8 che sviluppa 650 CV  e 850 Nm di coppia. Accelera da 0 a 100 km / h in soli 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 305 km / h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *