Nuova MG ZS

Il marchio automobilistico MG negli ultimi anni ha proposto diversi modelli dotati di mobilità ibrida. Questa tecnologia rappresenta un’ottima opportunità per gli automobilisti. I motori ibridi sono molto apprezzati perché riescono a garantire elevate prestazioni, riducendo al tempo stesso i consumi. Un buon esempio è il nuovo e innovativo SUV compatto ibrido Nuova MG ZS Hybrid+, che con le sue caratteristiche è pronto a rispondere alle esigenze di un ampio pubblico.

Un vero e proprio SUV compatto

Nuova MG ZS Hybrid+ è un SUV compatto. Ciò significa che ha tutte le caratteristiche strutturali tipiche dei SUV, unite a misure più contenute. All’interno del veicolo lo spazio non manca, e ciò permette a tutti i passeggeri di viaggiare con il massimo comfort. Anche il bagagliaio è abbastanza ampio, l’ideale per chi ama viaggiare con tutta la famiglia e ha bisogno di spazio per i bagagli di tutti quanti.

Al tempo stesso le sue dimensioni esterne sono state ottimizzate e ridotte rispetto a quelle di altri SUV. In questo modo è stato possibile proporre nelle concessionarie un mezzo più agile e maneggevole, perfetto per chi cerca un veicolo pronto ad affrontare al meglio anche il traffico più intenso.

Ha un design accattivante e grintoso, l’ideale per chi è alla ricerca di un veicolo dotato di uno stile unico.

Un efficiente motore ibrido

Nuova MG ZS Hybrid+ ha un motore ibrido, che combina un propulsore a benzina e uno elettrico. I due motori lavorano insieme, grazie alla tecnologia Hybrid+ di MG.

Per quanto riguarda le prestazioni, è utile sapere che Nuova MG ZS Hybrid+ ha un’accelerazione notevole. Può passare da 0 a 100 km/h di velocità in 8,7 secondi. Questo SUV è davvero molto scattante, una caratteristica fondamentale per muoversi al meglio quando si è in città.

Un aspetto molto interessante è la tecnologia di trasmissione a tre rapporti, applicata per la prima volta proprio su Nuova MG ZS Hybrid+.

A ciò si aggiunge un’ottima efficienza dal punto di vista energetico. Questo modello può percorrere 20 km con un solo litro di carburante, grazie all’integrazione con il motore elettrico.

Tecnologia che ci proietta nel futuro

Ormai quando si analizza un nuovo SUV non si controllano solamente le specifiche tecniche del motore, ma si prendono in considerazione anche quali tecnologie vengono integrate a bordo del mezzo.

Un esempio è dato dalla suite MG Pilot. Questa suite comprende 14 diversi sistemi di assistenza alla guida, che hanno come scopo principale quello di garantire una maggiore sicurezza mentre si è al volante. Vi consigliamo di effettuare un test drive, così da mettere alla prova le potenzialità di questi sistemi.

In più Nuova MG ZS Hybrid+ dispone di un sistema di telecamere a 360°, che insieme offrono una piena visuale di ciò che avviene intorno alla vettura. In fase di parcheggio, possono rivelarsi davvero molto utili.

Questo innovativo SUV compatto ibrido ha diverse funzionalità smart, tra cui la possibilità di connettere alla vettura il proprio smartphone. Ci si può interfacciare con l’auto tramite il suo display touch da 12,3”. Si può anche entrare senza usare la chiave, grazie all’accesso keyless.

Infine, tra i punti di forza di Nuova MG ZS Hybrid+ c’è MG iSMART, che grazie all’uso di internet permette di avere un monitoraggio costante dello stato di questo SUV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *