2. Georgina Slack - Ferrari Service Technician - JCT600 Brooklands - 14 Oct 2019

Georgina Slack, un meccanico dell’assistenza Ferrari al JCT600 Brooklands rivenditore ufficiale del cavallino a Leeds, ha ricevuto l’ “Inspiring Automotive Women Trailblazer Award”.

Georgina ha iniziato la sua carriera come apprendista meccanico della Ferrari nel 2011 presso l’Official Dealer JCT600 Brooklands e si è diplomata nel 2014, dopo aver completato con successo il programma triennale di apprendistato Ferrari.
Georgina è stata uno dei primi apprendisti donna ad unirsi al Cavallino Rampante dal momento che è stato creato il programma di addestramento dedicato ai veicoli e alla tecnologia Ferrari.

04. Georgina Slack - Ferrari Service Technician - JCT600 Brooklands - 14 Oct 2019

I giudici incaricati di assegnare i premi Inspiring Automotive Women sono rimasti estremamente colpiti dall’evidente rispetto e dall’alta considerazione che i colleghi di Georgina hanno per lei. La sua vittoria è presa ad esempio nell’intera rete di concessionari Ferrari e gli ha dato la possibilità di lavorare con il team Race del Ferrari Challenge UK, dove ha fornito supporto tecnico nelle corsie dei box durante le gare. È l’unico meccanico donna qualificata per Ferrari UK e incoraggia altre donne a unirsi a lei nel settore automobilistico e in particolare a diventare apprendista meccanico attraverso il suo lavoro di sensibilizzazione con JCT600 Brooklands.

Leggi anche:  Ferrari conferma l'arrivo di due nuovi modelli a settembre

Sul premio ricevuto, Georgina ha dichiarato: “Essere una delle Inspiring Automotive Women 2019 è assolutamente incredibile. All’inizio sono rimasto scioccata, ma quella sensazione è stata rapidamente sostituita da un enorme senso di successo e gratitudine. ”

03. Georgina Slack - Ferrari Service Technician - JCT600 Brooklands - 14 Oct 2019

Alla domanda su chi la abbia ispirata, ha detto: “I miei genitori! Nei giorni in cui l’auto di mio padre si rompeva, passavo del tempo insieme a lui in garage passandoli strumenti o facendo domande su cosa fossero quei componenti presenti nel vano motore. Penso che quelle esperienze mi abbiano spinto a pensare di far dicentare quella passione una carriera. ”

Julia Muir, fondatrice del Club Automotive del Regno Unito e CEO di Gaia Innovation Ltd, ha dichiarato: “Georgina sta eccellendo nel suo campo ed è un meraviglioso modello di riferimento per altre giovani donne che desiderano diventare meccanici. E’ una  perfetta combinazione di capacità tecnica e predisposizione al servizio clienti ed è una grande risorsa per il suo team. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *