L’azienda Kamkad Automotive che gestisce tre concessionarie Alfa Romeo, Fiat e Hyundai in Texas è in gravi difficoltà economiche.
Il debito di 35 milioni di dollari accumulato negli ultimi anni è in gran parte dovuto all’acquisto di troppe vetture fra cui svariate Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
Lo scontento di molti clienti, almeno 77, ha portato l’azienda ad essere messa sotto inchiesta da parte del Dipartimento Veicoli a motore del Texas che potrebbe decidere di togliere la licenza necessaria alla gestione dei concessionari.
Una delle banche, la Ally Financial, che vanta un credito verso Kamkad ha confiscato 50 vetture. Le auto verranno messe all’asta da Adesa Dallas, una società specializzata in aste.

Ken Strickleramministratore delegato di Kamkad Automotive, si è preso tutta la responsabilità affermando che, per ridurre i rischi, hanno dovuto aumentare l’insoddisfazione dei clienti.
Saranno felici gli automobilisti americani intessati all’acquisto di un’Alfa Romeo Giulia o Stelvio che potranno acquistarne una ad un prezzo sicuramente scontato.

Leggi anche:  Alfa Romeo Tonale, un passo verso il futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *